Benvenuti a casa.
La nostra casa.
L'alloggio si trova in:
Località Alverà 207 - Cà del Zoc - Cortina D'Ampezzo - Belluno - Italia
Come arrivare
Se arrivate in auto, potete impostare queste coordinate nel vostro GPS:
46.54402083225707, 12.155235142144397.
Parcheggio auto
È disponibile un parcheggio auto non esclusivo lungo la strada d'accesso all'edificio.
L'appartamento dispone di un posto auto nel garage condominiale, accessibile sia dall'esterno che dall'interno dell'edificio. Il posto auto è contrassegnato con il nome SCHIRATTI scritto sulla parete.
Ingresso
La porta d'ingresso dell'edificio si trova accanto all'area parcheggio esterna.
L'appartamento si trova al 1° piano, porta a destra. Il nome sul campanello è SCHIRATTI.
Politiche della casa.
È fondamentale leggere attentamente quanto sotto riportato per garantire un soggiorno tranquillo e piacevole.
- L'ospite principale deve avere compito almeno 18 anni.
- Gli ospiti devono mantenere l'alloggio in buone condizioni e utilizzarlo con attenzione e in maniera lecita. Al termine del periodo di locazione, gli ospiti devono lasciare l'alloggio in condizioni tali che, una volta eseguite le pulizie da parte del nostro personale, sia immediatamente abitabile dai successivi inquilini. I costi per riparazioni e manutenzione dei locali o degli arredi in essi contenuti provocati da un uso improprio della struttura verranno detratti dal deposito cauzionale o addebitati sulla carta di credito registrata.
- Gli ospiti devono smaltire tutti i rifiuti prodotti durante il soggiorno in modo lecito e a norma di legge, come spiegato più avanti nella guida.
- Non è permesso portare animali di alcun genere all'interno della proprietà o nei suoi dintorni senza il consenso espresso di Canguro Italy Srl.
- È proibito subaffittare la proprietà.
- All'interno della proprietà non può risiedere o dormire un numero di persone maggiore di quello indicato al momento della prenotazione.
- È vietato lavare la biancheria e gli asciugamani forniti.
- È severamente vietato fumare all'interno dell'alloggio. Eventuali costi sostenuti per il lavaggio di tende o tappezzerie impregnate di fumo verranno detratti dal deposito cauzionale o addebitati sulla carta di credito registrata.
- Non è consentito organizzare feste o eventi di alcun tipo all'interno dell'alloggio senza il consenso espresso di Canguro Italy Srl. È inoltre obbligatorio rispettare le ore di silenzio dalle 23:00 alle 08:00.
- Non chiudere mai la porta di sicurezza principale.
- Al momento del check-out gli ospiti devono spegnere le luci ed i dispositivi elettronici, smaltire tutti i rifiuti e riconsegnare tutte le chiavi di accesso fornite, seguendo le istruzioni di check-out.
Servizi.
Wi-Fi
Rete: Alice-76612892
Password: m8lqol6cob04aokg2mff49cv

Riscaldamento.
Il riscaldamento è controllato da un termostato principale situato sulla parete di sinistra entrando nell'appartamento, che viene utilizzato per impostare la temperatura generale. E' possibile regolare la temperatura utilizzando il selettore centrale.
30

Lavastoviglie
Si trova in cucina.
- Inserire il detergente o la pastiglia nel contenitore apposito e chiudere il coperchio. Utilizzare solo detergente per lavastoviglie.
- Premere il pulsante ON/OFF (1), il pulsante programma ECO (2) e il pulsante AVVIO (3).

Lavatrice
Si trova nella zona antibagno del secondo bagno.
- Aprire lo sportello e inserire la biancheria e la capsula detergente nel cestello.
- Selezionare il programma di lavaggio ruotando la manopola (1).
- Premere il pulsante AVVIO/PAUSA (2).

Raccolta differenziata dei rifiuti.
A Cortina d’Ampezzo vigono linee guida molto rigide per la raccolta dei rifiuti. Vi preghiamo di seguire attentamente le istruzioni riportate di seguito:
1. Separare i rifiuti nelle categorie appropriate e inserirli nei rispettivi sacchetti, che devono poi essere sigillati o ben chiusi; non è consentito smaltire rifiuti sfusi, eccetto carta, cartone, vetro e lattine:
- Rifiuto secco - sacchetto di plastica
- Rifiuto umido - sacchetto biodegradabile trasparente
- Carta, cartone - senza sacchetto
- Plastica - sacchetto azzurro
- Vetro, lattine - senza sacchetto
2. Portare i rifiuti nella casetta situata sulla strada di accesso all'edificio vicino al parcheggio. Troverete alcuni bidoni colorati.
3. Riporre i rifiuti nel bidone appropriato, prestando particolare attenzione.
Vengono effettuati giornalmente da parte del Comune controlli accurati sul contenuto dei sacchetti. Lo smaltimento scorretto dei rifiuti è soggetto a sanzioni molto elevate; eventuali sanzioni per differenziazione non conforme verranno detratte dal deposito cauzionale o addebitate sulla carta di credito registrata.

Quadro elettrico.
Nel caso dovesse verificarsi una interruzione dell’energia elettrica la prima cosa da fare è spegnere tutti gli elettrodomestici in funzione (lavatrice, lavastoviglie, forno) e controllare il quadro elettrico che si trova sulla parete di sinistra entrando nell'appartamento. Verificare che tutti gli interruttori siano in posizione ON (verso l’alto); in caso contrario portarli tutti in posizione ON.

Nel caso questa procedura non funzionasse bisogna agire sul quadro elettrico generale raggiungibile dal vano scale condominiale: scendere le scale fino al piano terra, proseguire verso il garage fino a trovare sulla sinistra un armadio di legno che contiene i contatori. Il contatore
dell’appartamento è quello con il nome SCHIRATTI. Anche in questo caso gli interruttori vanno portati verso l’alto.

Cortina info.
Farmacia Boots San Giorgio
Corso Italia 25 - +39 0436 2609
Farmacia Cristallo - Dr. Basso
Corso Italia 242 - +39 0436 861313
Farmacia Internazionale
Corso Italia 151 - +39 0436 2223
Snow Service - +39 0436 862467
1 - Via Guglielmo Marconi 12/c
2 - Via XXIX Maggio 11/a
3 - Corso Italia 206
Boarderline
Via XXIX Maggio 13/b - +39 0436 878261
Jgor Ski and More s.r.l.
Via Ria de Zeto 6 – +39 329 6856632









